Matrimonio, il giorno perfetto

Si dice che il matrimonio sia il giorno più bello della nostra vita, quel giorno che sogniamo da quando siamo piccoli, un giorno in cui tutto deve essere perfetto.

Beh, forse non sarà per tutti così, ma per chi appartiene al primo team le cose da organizzare sono davvero troppe. Location, catering, torta, vestito, invito, invitati, confetti e altre mille cose che si aggiungono alla lista delle cose che devono essere perfette per un matrimonio perfetto.

molte di queste attività si possono delegare ad un wedding planner o ad un professionista specializzato ma quando si parla della scelta del vestito e del trucco la situazione diventa molto personale.

Immaginatevi di avere organizzato il matrimonio perfetto, con il vestito perfetto, tutti gli invitati sono già seduti ad aspettarvi e dopo due ore sedute a farvi truccare vi rendete conto che la make-up artist consigliata dalla cugina di “artist” non ha proprio niente, e forse neanche di make up. Un problema che vi portate sulla faccia e che verrà immortalato su ogni fotografia scattata il giorno più bello della vostra vita.

Ok, stiamo calme e torniamo indietro. Non c’è bisogno di annullare il matrimonio e neanche di cercare corsi online per diventare make up artist prima del matrimonio.

Evitare questo problema è possibile scegliendo professionisti certificati che riescano a capire le tue esigenze e i tuoi bisogni.

Quindi, se stai cercando qualcuno che possa occuparsi del tuo make up sposa Belluno, Bellessere è il salone che fa al caso tuo.

Questo salone studia i tuoi tratti somatici e propone un make up che sia coerente sia con il viso che con il vestito della sposa. Bellissimo, vero?

I prodotti utilizzati sono studiati per durare a lungo, resistere alle lacrime ma senza appesantire la pelle, restando sempre naturali e delicati.