Casa vacanze convenzionata con ristoranti ad Anzio

Anzio è una cittadina del litorale romano da sempre meta di turismo locale. Il borgo offre infatti un mare molto pulito, spiagge ampie e attrezzate, ma soprattutto un centro storico molto vivo e ricco di locali e ristoranti. Insomma, per chi desidera trascorrere un weekend al mare nei pressi di Roma, Anzio rappresenta senza dubbio un’ottima scelta. D’altra parte, la città ha una forte vocazione turistica e offre da sempre un’ampia gamma di strutture presso le quali soggiornare in pieno comfort e relax. L’offerta è davvero molto vasta e comprende semplici B&b, più essenziali e spartani, così come case vacanze e ville più ampie e dotate di tutti i servizi. Alcune di esse, inoltre, offrono anche tariffe molto vantaggiose e convenzioni con i ristoranti locali. “La Finestrella dell’arte”, ad esempio, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa vacanze collocata in una posizione strategica e dotata di tutti i comfort.

Casa vacanze convenzionata con ristoranti ad Anzio: i servizi de La Finestrella dell’arte

La struttura si trova a cinque minuti dalla stazione ferroviaria ed è perfetta per soggiorni romantici, così come per vacanze in famiglia o con il proprio gruppo di amici. Non solo, collocata sulla riviera Zanardelli è anche molto vicina al mare e a soli tre minuti dagli aliscafi e dai traghetti per Ponza. E non finisce qui. “La Finestrella dell’arte” offre infatti la possibilità di usufruire di diverse convenzioni sia con ristoranti che con i bar del centro.

Casa vacanze convenzionata con ristoranti ad Anzio: scopri la migliore struttura della città!

Inoltre c’è la possibilità di fare passeggiate in barca previo appuntamento (prima dell’arrivo). La casa si compone in particolare di ingresso con soggiorno, cucina e divano letto, bagno, stanza da letto e soppalco. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della struttura o per prenotare, è possibile visitare il sito web.