Manicure e pedicure a Torino per un aspetto impeccabile

A volte basta davvero poco per risultare perfettamente in ordine oppure avere al contrario un’aria un pochino trasandata. Basta uno smalto messo male per rovinare completamente un outfit pensato fino all’ultimo dettaglio, che doveva conferire quel tocco di classe. E invece lo smalto si è grattato, o non si è aspettato abbastanza che si asciugasse e adesso è messo così male che ci sembra essere l’unica cosa che viene notata. Lo sappiamo tutti, è un problema che succede molto spesso, soprattutto quando ci si deve preparare in fretta e furia. Ma c’è una soluzione. La manicure.

Bio Nail Tech offre un servizio di manicure e pedicure a Torino, per apparire sempre al meglio. La manicure permette di dare nuova vita alle mani, che ogni giorno sono sottoposte a tantissimo stress, specialmente in inverno, con il freddo fuori e il caldo all’interno. La mano soffre molto di questi sbalzi di temperatura, si disidrata e si rovina. Ecco perché la manicure potrebbe essere un ottimo tocca sana. E per sopperire al problema dello smalto messo male è sufficiente una mezzora dall’estetista. Basterà applicare il gel oppure il semi-permanente per avere delle mani perfette per tre settimane.

Ma naturalmente non solo le mani. Anche i piedi sono quotidianamente sottoposti a grandi quantità di stress. Anche semplicemente una scarpa scomoda o un lavoro che costringe a stare molto tempo in piedi posso creare problemi di calli e vesciche. Nulla che una brava estetista non possa risolvere. E perché no, si può abbinare al semi-permanente o il gel, così da avere un aspetto davvero impeccabile.

Bio Nail Tech si distingue per la professionalità e la qualità dei prodotti utilizzati. Nessun unghia incarnita o cuticole in eccesso sono un problema per il team di professionisti che lavora in questo studio. Sia per i trattamenti curativi che per quelli estetici i prodotti scelti sono sempre i migliori.