La caduta dei capelli è un evento che capita a chiunque nel corso della vita e si tratta di un processo del tutto normale e fisiologico. Quando però la caduta inizia a diventare eccessiva può esserci dietro un problema di stress, oppure potrebbe trattarsi di una predisposizione genetica o altrimenti la causa si può ricercare anche in un fattore ormonale.
In tutti questi casi la caduta dei capelli rappresenta quindi un problema che porta la persona colpita a soffrirne perché non riesce più a vedersi bene e con la stessa immagine di un tempo. Per fortuna, però, grazie alle tecniche di nuova generazione è oggi possibile risolvere il problema e tornare ad avere i capelli di un tempo.
Infoltimento capelli a Perugia: affidati a Sicurmed
Se soffri di caduta di capelli e hai un diradamento non esitare a metterti in contatto con Sicurmed, un’azienda che da oltre 18 anni, è leader nel settore, occupandosi di ricerca e sviluppo nel settore tricologico, e che propone una soluzione innovativa per l’infoltimento dei capelli a Perugia.
Alopecia, diradamento, calvizie, chemioterapie e altro non saranno più un problema. La protesi per capelli ideata da Sicurmed è infatti l’ideale per tutte quelle condizioni che comportano la perdita di capelli. Grazie alla tecnologia 3T Ionix, coperta da un brevetto nazionale e tre brevetti internazionali, è possibile tornare ad avere una chioma fluente e naturale senza dover intervenire chirurgicamente. La membrana 3T è trasparente, sottile e comodissima: aderisce alla pelle come se fossero migliaia di microventose, lasciando respirare la pelle grazie alla sua struttura microporosa. L’infoltimento dei capelli a Perugia di Sicurmed si distingue per la sua efficacia. La tecnologia 3T, infatti, permette di assorbire, drenare, espellere il sudore e non far entrare l’acqua, garantendo così un risultato estetico perfetto, senza rinunciare però al comfort.
Per informazioni sul nostro infoltimento dei capelli a Perugia visita il sito.