Nuova Comauto: l’eccellenza nei dintorni di Firenze

Il viaggio di Nuova Comauto inizia negli anni ‘80, e arriva fino ad oggi. L’azienda ha fatto della vendita di auto la propria via per il successo, sia attraverso il mondo del nuovo che attraverso quello dell’usato. Un successo che ha reso possibile una forte espansione con tante sedi in Toscana. Fuori Firenze è possibile acquistare auto nuove e auto usate a Scandicci, dove sorge una delle sedi più importanti dell’azienda.

Come si costruisce il successo in questo settore? Competenza, fiducia del cliente, auto di grande qualità: questi sono solo alcuni dei valori che guidano l’attività di Nuova Comauto, con quasi quarant’anni di presenza sul suolo toscano.

Perché scegliere questa concessionaria per cambiare la propria auto? Scopriamo insieme i suoi vantaggi.

Una storia fatta di persone

L’avventura di Nuova Comauto inizia ben prima dell’arrivo della rete, dove per farsi conoscere il modo migliore non era altro che il passaparola. E il passaparola si genera fornendo qualità, servizi, aiutando le persone a scegliere l’auto perfetta per le loro necessità.

La soddisfazione del cliente è centrale, e Nuova Comauto lo ha capito ben prima che il concetto di customer care entrasse nel parlare comune.

Ecco spiegato il successo dell’azienda in tutto il territorio toscano: clienti soddisfatti, sorridenti, senza alcun rimorso nel corso del tempo, e pronti a tornare in concessionaria al momento della scelta di un nuovo veicolo.

Nuova Comauto mostra ancora oggi come le persone siano fondamentali, con consulenti preparati, empatici, in grado di comprendere i bisogni dell’acquirente e desiderosi di realizzarli. Chiunque abbia visitato la concessionaria di Scandicci lo sa molto bene.

Abbracciare il digitale

Nascere prima della rete non significa non capire la rete, anzi: Nuova Comauto propone un sito molto efficiente, completo di ogni dettaglio.

Tra i vari servizi troviamo un database molto completo, con le auto presenti nelle varie concessionarie. Non mancano sezioni dedicate ad altri aspetti dell’azienda, come la pagina con cui prenotare interventi di manutenzione o quella con cui chiedere maggiori informazioni per il settore business. Navigare sul sito è facile e intuitivo: l’azienda porta in rete la propria presenza nel migliore dei modi.

Privati e aziende

I centri Nuova Comauto non servono solo i privati, ma si occupano anche del lato business della mobilità. In concessionaria è possibile scoprire diverse soluzioni in tal senso, per trovare la formula più adatta per le proprie esigenze aziendali.

Se avete necessità di costruire una flotta troverete in Nuova Comauto un perfetto partner, a cui fare riferimento nel corso del tempo in qualsiasi occasione.

Ricordiamo che costruire una flotta aziendale può essere un elemento chiave per la propria attività, ed è importante stringere accordi con aziende serie, di grande qualità e fiducia. In tal caso Nuova Comauto è davvero l’eccellenza in questo campo.

I vantaggi dell’assistenza

Sono disponibili anche dei servizi di assistenza, con tecnici capaci, pronti ad agire su qualsiasi modello. L’assistenza di questa azienda è un vero e proprio fiore all’occhiello, pronto a lasciare soddisfatti tutti i clienti che decidono di proseguire il proprio percorso con Nuova Comauto anche dopo l’acquisto.

Un modo perfetto per creare un vero rapporto con il cliente, non può qualcuno a cui vendere un’auto una tantum, ma una persona con cui costruire una forma di fidelizzazione. Il cliente va assistito, curato, accompagnato nelle sue esigenze. La soddisfazione al primo posto, come già detto qualche riga più su.