La tua profumeria a Tivoli

Si chiama Equivalenza ed è una profumeria a Tivoli, in provincia di Roma, che vende profumi, prodotti di cosmetica e aromi per la casa; tutti prodotti di alta qualità e con prezzi accessibili.

I profumi che trovi nel negozio Equivalenza a Tivoli sono scelti accuratamente. Come? Sono scelti in base alla famiglia olfattiva, all’emozione che evocano, a un ingrediente specifico o semplicemente in base ai consigli che gli esperti offrono. Non solo un rivenditore di marchi più o meno noti, dunque, ma una profumeria in cui ciò che viene offerto ai clienti è stato scelto in base a dei criteri che ogni rivenditore dovrebbe seguire: decidere cioè quale linea seguire per far sì che i propri clienti ogni volta che varcano la porta di ingresso sanno cosa aspettarsi. In questo caso, professionalità ed esigenza nella scelta dei prodotti.

Equivalenza ha infatti un team di specialisti del settore che consigliano i loro clienti affezionati su quale sia il prodotto più giusto da acquistare, seguendo il gusto personale e le proprie esigenze. Se dunque cerchi il profumo perfetto, adatto ai tuoi gusti principalmente, scegli la profumeria a Tivoli dove troverai il profumo che fa per te.

La profumeria Equivalenza propone oltre ai profumi anche tutta una serie di prodotti di cosmetica per la beauty routine del corpo e del viso. Nella linea dedicata al corpo trovi crema mani, deodoranti e crema per il corpo che vengono realizzati con prodotti del tutto naturali e donano alla pelle un aspetto vellutato e profumato.

La beauty routine del viso, quella che negli ultimi anni ha preso piede grazie agli insegnamenti di Corea e Giappone,  qui ha tutta una serie di trattamenti come maschere viso, creme esfolianti, creme idratanti e antirughe, realizzati tutti con ingredienti di origine naturale e in più dell’80% dei prodotti ci sono formule adatte ai vegani.