Quando le persone entrano nel tuo ristorante, in genere trascorrono almeno cinque minuti in attesa che il loro compagno di pasto decida cosa vogliono ordinare, o in attesa che arrivi il loro ordine. Questi minuti preziosi sono quelli in cui puoi rafforzare il messaggio del tuo marchio sui clienti fornendo questi messaggi sul loro tavolo, dove otterrai più attenzione, come sulla loro tovaglietta.
Crediamo che le tovagliette personalizzate possano portare benefici alla tua attività in più modi:
- Una tovaglietta è il posto migliore in cui una persona può vedere i messaggi del tuo marchio. Pensaci: una persona che potrebbe essere venuta a cenare da sola non ha molti modi con cui occupare il proprio tempo. Perché non attirare la loro attenzione con una tovaglietta accattivante con sopra l’immagine del tuo marchio? Questo è un buon modo per loro di trascorrere il loro tempo e interiorizzare il messaggio del tuo marchio mentre aspettano che il loro pasto venga servito.
- Le tovagliette possono mantenere i tuoi clienti coinvolti e costruire il tuo legame personale con loro. Alcune tovagliette possono contenere messaggi o attività divertenti per bambini o giovani adulti. Se il tuo ristorante ha un tema specifico, possiamo incorporare quel tema su una tovaglietta personalizzata che può coinvolgere i tuoi clienti e aiutarti ulteriormente a costruire il tuo rapporto con i tuoi clienti. Ad esempio, i bambini adorano i puzzle, quindi una tovaglietta basata sul gioco con puzzle che possono risolvere è un ottimo modo per passare il tempo. Ai giovani adulti piacciono i quiz sulla personalità e le curiosità, o forse fanno delle battute divertenti su cui possono ridacchiare con i loro amici mentre aspettano che il loro pasto venga servito.
Tovagliette Personalizzate a Ventimiglia e Imperia
Se anche tu hai un ristorante e vuoi godere dei numerosi vantaggi delle tovagliette personalizzati, ti consigliamo di rivolgerti a Migliori Grafiche, leader nel settore tovagliette personalizzate a Ventimiglia e Imperia: i tuoi clienti resteranno positivamente impressionati non solo per il gusto del pasto che servirai loro ma anche per la fidelizzazione al marchio che, in questo modo, saprai creare.