I sistemi di allarme per la sicurezza della tua casa

Proteggere la propria abitazione da intrusioni esterne è importante per poter vivere senza preoccupazioni riguardanti ladri o malintenzionati. Installare un buon allarme casa è fondamentale per potersi difendere: oggi esistono diverse tecnologie che si adattano ad ogni esigenza. 

Scegliere il miglior allarme casa tra i diversi modelli disponibili può essere un compito un po’ confusionario, soprattutto se ci si trova per la prima volta a valutare l’installazione di questo tipo di apparecchiature. Telecamere e sensori di movimento sono tra i sistemi di allarme casa più conosciuti, ma nel panorama della sicurezza appare un nuovo modello, in grado di interrompere l’intrusione in atto. 

L’allarme casa per un nuovo livello di sicurezza

L’allarme casa che ha rivoluzionato completamente il mondo della home security è l’antifurto UFO di White Srl. Parliamo di un sistema nebbiogeno, che emette un fumo atossico quando rileva la presenza di intrusi all’interno dell’abitazione. Così facendo blocca completamente la loro avanzata, in quanto non si vedrà più nulla a causa della fitta nebbia. Questa tipologia di sistema è molto semplice anche per quanto riguarda l’installazione, perché non occorre nessun intervento particolare. 

Per la protezione di abitazioni private, è disponibile la linea Family. Questa tipologia di allarmi nebbiogeni dispongono di un doppio utilizzo, in quanto sono dotati sia della funzione antifurto, per una difesa totale di UFO mentre sei fuori casa, che di quella antirapina per garantire la sicurezza quando si è in casa.

Perché scegliere i dispositivi UFO

UFO è disponibile in diversi modelli, così da poter proteggere ogni tipo di ambiente. Dai locali più piccoli, fino a quelli più grandi tutti possono beneficiare della protezione di UFO White. Tutte le tipologie, sia per casa che per le attività, non prevedono nessun intervento invasivo, nessun costo per l’installazione e per la manutenzione. Si avrà la certezza di non incorrere in nessun falso allarme, senza dover più rimanere inermi davanti a degli intrusi.