Vassoio in polistirolo: dove acquistarlo online?

Vassoio in polistirolo per prodotti alimentari

Il packaging è sempre molto importante, specialmente per chi gestisce bar o pasticcerie che deve puntare su prodotti di alta qualità. I dolci, nello specifico, hanno bisogno di appositi vassoi di diversi formati e misure in base alla quantità di prodotti che dovranno contenere.

Il vassoio in polistirolo viene solitamente acquistato all’ingrosso presso rivenditori specializzati nella vendita di articoli e materiali appositi per la ristorazione. Utilizzare questi vassoi è un ottimo modo per proteggere il cibo da batteri o perdite ed offrono anche un imballaggio più accattivante.

Il polistirolo è un materiale che aiuta gli alimenti a durare più a lungo, è conforme agli standard della sicurezza alimentare e rappresenta la forma più igienica di imballaggio alimentare poiché usa e getta. Il vassoio in polistirolo è infrangibile anche a temperature estreme.

Ha anche vantaggi economici: è presente molta aria nel prodotto e ciò consente di ridurre la quantità di materiale che viene adoperato. Tutto ciò è chiamato riduzione della fonte e ciò vuol dire che è presente meno materiale da riciclare e da buttare in discarica.

Oltre a questi vantaggi, l’aspetto rigido dei vassoi in polistirolo si presta anche ad un formato più attraente per i commercianti.

Effe2cart rappresenta il tuo sito web di riferimento per il vassoio in polistirolo, ma offre anche una vasta selezione di prodotti monouso a prezzo d’ingrosso: ogni articolo è pensato appositamente per il settore della ristorazione.

Ogni vassoio può contenere, oltre a dolci, qualsiasi altro prodotto alimentare. Nonostante siano prodotti resistenti, sono molto flessibili grazie al polistirolo con cui sono realizzati. Sicurezza, qualità ed efficienza sono le principali linee guida dell’azienda che opera da lungo tempo in questo settore, offrendo i migliori prodotti monouso per i settori dell’industria alimentare, ospedaliera e ricettiva.

Cosa aspetti? Dai subito un’occhiata al sito web apposito attraverso il link che trovi in questo testo.