Maschere carnevale di Venezia, ecco dove trovare le migliori

Maschere Carnevale di Venezia

Cerchi eventi durante il carnevale di Venezia? Prenota un tour di Carnevale, ad esempio. Questo evento sarà un vero intrattenimento con attori che esplorano la città e avrai un assaggio della storia del Carnevale. Un’altra attività divertente è quella di realizzare e dipingere una vera maschera durante il carnevale.

Storia del Carnevale di Venezia

Il Carnevale di Venezia è la più grande e importante festa veneziana. Un mix di tradizione, storia e divertimento in una città unica. È un festival che attira migliaia di persone da tutto il mondo.

Il Carnevale è molto antico e si celebra il passaggio dall’inverno alla primavera. L’inizio del Carnevale a Venezia risale al 1296. A quel tempo Venezia era una repubblica, e un cittadino istituì una festa per celebrare l’inizio della primavera. Durante il regno di Napoleone, il Carnevale si fermò. Dopo una pausa di quasi due secoli, si reinventa la tradizione del carnevale. Impostato dal commercio per creare un picco nella bassa stagione per quanto riguarda il turismo.

Dal 1980, il Carnevale si svolge ogni anno. E con successo! L’evento avrà una durata di 12 giorni e terminerà 40 giorni prima di Pasqua. Il Carnevale di Venezia si tiene nei mesi di febbraio o marzo. Un periodo in cui tutto è possibile.

Dello storico tradizionale Carnevale di Venezia non è rimasto molto. Ora c’è intrattenimento per grandi e piccini, orientato al pubblico internazionale. Ma, nascosti in alcuni palazzi veneziani, si possono ancora trovare vere esibizioni veneziane, per il veneziano locale. Questa straordinaria opportunità locale è come una volta.

Assicurati di visitare una volta nella vita il Carnevale di Venezia! E soprattutto non dimenticare di acquistare le originali maschere Carnevale di Venezia su www.originalveniceshop.com. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.