Dove andare per un taglio di capelli a Milano: Alexim Parrucchieri

Il centro di Milano, ma non solo, è costellato dalla presenza di molti hair stylist. L’attenzione e la cura dell’aspetto fanno parte dello stile di vita milanese, dove le occasioni di socialità sono molto frequenti. 

Ma tutti sappiamo che avere un taglio fatto a regola d’arte, non solo ti permette di tenere il taglio a lungo, ovvero di curarlo da sola senza dover ricorrere alla piega per essere davvero in ordine, ma è un elemento che può cambiare in maniera drastica il tuo aspetto, sia in maniera positiva che purtroppo negativa. E proprio per questo un taglio capelli milano fatto come si deve va fatto fare dallo hair stylist giusto.

Sono per fortuna passati gli anni del parrucchiere espresso: entravi e sceglievi come in un fast food il taglio sul catalogo, e ti ritrovavi quasi sempre con un taglio di capelli che non c’entrava nulla con il tuo viso. Purtroppo accade ancora oggi però di uscire con un taglio completamente diverso da quello che ti eri immaginato.

Manca troppo spesso la voglia di ascoltare il cliente. Non è così da Alexim Parrucchieri, a Milano, dove prima di procedere al taglio, c’è una accurata valutazione del tuo viso, per capire quale sia il taglio giusto e non venga scelto solo perché di tendenza. Lo staff di Alexim è continuamente aggiornato presso l’Accademia Wella di Loreto.

Se scegli Alexim Parrucchieri a Milano poi ci andrai sempre, perché qui troverai il tuo posto dove fare un taglio capelli milano e diventerà senza alcun dubbio il tuo parrucchiere di fiducia.

Oltre che hair stylist Alexim è ancheun  centro estetico, la location in cui è inserito il salone è perfetta, e lo staff che ci lavora trova sempre la soluzione a ogni tua esigenza di taglio, colore o trattamento estetico.

Alexim ha una location molto ampia e accogliente in pieno centro storico di Milano, a pochi passi dal Duomo, progettata e arredata per darti relax e consigliarti i migliori trattamenti estetici.