Sanificazione all’ozono a Seregno: ecco a chi rivolgersi per i miglior servizio 

Sanificazione all’ozono a Seregno: come funziona il processo di disinfezione

L’ozono è un gas composto da molecole instabili, che generalmente ha un odore molto pungente, ed è considerato uno dei significanti più efficaci ed utilizzati sul mercato. Si tratta di una soluzione pratica ed efficace per la manutenzione degli ambienti chiusi.

La sanificazione all’ozono viene eseguita in un ambiente in cui non sono presenti né esseri umani, né animali né tantomeno piante. Il professionista ha un dispositivo che emana getti impressione, che consentano di santificare con l’ozono.

Attraverso questo processo di sanificazione il 99% della carica patogena viene abbattuta. Virus, batteri, funghi, muffe, ecc l’ozono sterilizza qualsiasi superficie in maniera impeccabile. La sanificazione all’ozono è una soluzione particolarmente recente, tuttavia si è diffusa molto rapidamente in primis per l’ottimo standard qualitativo della pulizia e della disinfezione, in secondo luogo poiché comporta numerosi vantaggi a livello economico.

Grazie al suo forte potere antiossidante l’ozono liberato negli ambienti chiusi aggredisci i vari composti organici ossidandoli, eliminando principalmente gli odori sgraditi, i batteri e i virus. Oltre alla sua potente azione di purificazione dell’aria, penetra anche nelle superfici e nei tessuti, come tende, materassi, cuscini, ecc..

Sanificazione all’ozono a Seregno: ecco a chi rivolgersi

Se si è alla ricerca di un servizio di sanificazione all’ozono a Seregno ci si può rivolgere a Milla bolle. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per chi sta cercando un servizio di lavaggio e sanificazione biancheria. 

Il semplice lavaggio garantisce la pulizia dei capi, tuttavia non è in grado di combattere virus e batteri. Proprio per questo motivo è importante affidarsi a dei professionisti per un servizio di sanificazione completa. La sanificazione all’ozono a Seregno offerta da Mille Bolle elimina dei propri vestiti batteri, acari, sostanze chimiche e molto altro, che diversamente non potrebbero essere eliminati.