Noleggio stampanti Bologna per l’ufficio

Noleggio stampanti Bologna per l’ufficio: quando conviene usare la formula del noleggio e quando conviene comprare la fotocopiatrice? Ecco qualche consiglio utile per il tuo ufficio.

Noleggio stampanti Bologna per l’ufficio: quando scegliere il noleggio

Il noleggio stampanti Bologna è un’ottima soluzione per l’ufficio. In particolare, conviene se:

  1. Hai una mole incredibile di lavoro di stampa. Se hai una fotocopiatrice a noleggio, potrai collegare anche tutti i computer dell’ufficio alla fotocopiatrice per stampare. Così, puoi gestire meglio costi e flusso di lavoro.
  2. Vuoi un modello facile da cambiare. Le fotocopiatrici cambiano spesso. Per questo, il noleggio è utile. Così, quando la fotocopiatrice è datata, puoi chiedere il noleggio di una nuova, senza problemi!
  3. Non sai bene quali sono le caratteristiche che cerchi. Se hai solo bisogno di una fotocopiatrice valida e non vuoi perdere tempo nei negozi per trovare quella giusta e sobbarcarti i costi di installazione e trasporto, il noleggio ti semplifica la vita.
  4. Vuoi un servizio di assistenza affidabile. Potrai chiedere all’azienda di noleggio di ripararla o di mandarti un nuovo modello in tempi rapidi.

Quando comprare la fotocopiatrice?

Quando, invece, conviene comprare la fotocopiatrice per l’ufficio?

  • Se hai un’attività di servizi per le imprese. Per un centro copie, per esempio, conviene avere una fotocopiatrice di proprietà, proprio per il carico di lavoro. Se offri servizi diretti che necessitano di un gran numero di copie, conviene fare questa scelta.
  • Quando non sai di quante copie hai bisogno. Se il numero di copie è medio, allora conviene avere a portata di mano una fotocopiatrice domestica, magari, che riesce a gestire quel carico di lavoro, invece di usare il noleggio.
  • Se stai pensando di trasferire la tua sede aziendale. Un modo perfetto per inaugurare la nuova sede è pensare a un nuovo acquisto, come quello di una fotocopiatrice.