Come trovare il corriere migliore

Spediscimi è la piattaforma di spedizioni che mette a confronto i corrieri in base al prezzo e alla velocità e qualità di servizio, sollevandoti dall’andare a cercare il preventivo di ogni singolo corriere: il miglior modo per fare un confronto spedizioni pacchi. 

La comodità di questo servizio e la facilità di utilizzo ti dà la possibilità di trovare il miglior prezzo per una spedizione sicura, garantita e soprattutto veloce con consegna e ritiro a domicilio.

Ma qual è il segreto di Spediscimi per riuscire ad offrire questi prezzi vantaggiosi? Spediscimi non fa solo il confronto spedizione pacchi, ma dietro c’è un lavoro di partenrship strette con le migliori aziende di spedizione italiane e i migliori corrieri nazionali e internazionali (TNT, UPS, Poste Italiane-SDA, Bartolini, Nexive, FedEx, DHL), grazie a questi accordi riesce a proporre ai suoi clienti tariffe più basse anche del 60% rispetto alle tariffe standard.

La piattaforma di spedizioni online trova dunque sempre la soluzione migliore per tenere i costi di spedizione bassi, senza nulla togliere alla qualità del servizio.

Il servizio clienti è sempre a disposizione del cliente, e monitora ogni spedizione.

Come calcolare il costo della spedizione?

Quando devi spedire un pacco, la prima cosa da fare è inserire l’indirizzo di partenza e di destinazione della spedizione, oltre alle dimensioni del pacco (buste, pacchi, pallet) per avere un immediato confronto dei prezzi tra i vari corrieri presenti sul mercato.

A questo punto il sistema di Spediscimi in brevissimo tempo ti dà un elenco dei migliori corrieri convenzionati, in base al prezzo offerto e ai tempi di spedizione. Se trovi un’offerta che fa al caso tuo devi solo iscriverti alla piattaforma, scegliere il corriere ed effettuare il pagamento.

Una volta spedito il pacco potrai monitorare dal tuo computer la spedizione fino alla consegna al destinatario.