Fiori online, adesso è possibile. Grazie ad internet e ad uno staff preciso, puntuale e affidabile come quello di Fiorista, le consegne degli omaggi floreali e delle piante sono garantite in tutto il mondo e a soltanto due ore dall’ordine effettuato online. Pagamenti sicuri e tracciamento dell’ordine passo per passo. La consegna avviene a domicilio, anche il sabato e la domenica.
Come orientarsi nel vasto panorama dei fiori online
È normale sentirsi un po’ disorientati quando ci si trova davanti ad un ventaglio di scelte così ampio. I fiori online più acquistati sono i bouquet di girasoli, dall’aria estiva e con un gusto finemente bucolico; i mazzi di rose rosse e rosa, classico intramontabile e roccaforte di romanticismo; l’elegantissimo e raffinato misto di gigli bianchi e rose. Poi ci sono le orchidee, le calle, le margherite e infine ancora una pioggia di rose mescolate nelle composizioni e nelle tonalità più varie.
Il panorama dei fiori online è veramente molto vasto, come orientarsi quindi nella scelta? Per non sbagliare è sempre bene affidarsi agli esperti, che hanno quella marcia in più che ci permette di scegliere bene e di evitare brutte figure. Cerimonie, ricorrenze, appuntamenti speciali: ciascuna occasione ha la sua ricca gamma di scelte, abbinamenti, dediche.
Sul sito web tutte le possibilità
Nelle sezioni dedicate del sito web di Fiorista ci sono tutte le informazioni, i suggerimenti e le varie opzioni, con prezzi trasparenti e offerte con sconti dal 5 al 15 per cento. A disposizione dei clienti anche un numero verde, attivo anche il sabato, e un indirizzo email: attraverso questi canali sarà possibile entrare in contatto diretto con l’azienda grazie al customer service, il personale addetto all’assistenza ai clienti per un’esperienza d’acquisto semplice e piacevole.