Per le aziende è essenziale mantenere in ordine la contabilità ma non solo. La fatturazione è un aspetto molto delicato da tenere sotto controllo, così come quella elettronica, la gestione dei preventini, le vendite e gli acquisti e i relativi pagamenti in entrata e in uscita.
A tutto questo si aggiunge la necessità di poter gestire agilmente il magazzino, senza errori e soprattutto senza perdere intere giornate. Il lavoro per negozianti, aziende, professionisti si complica: ecco allora che avere a disposizione un “unico posto” in cui organizzare tutto al meglio, è un notevole vantaggio.
In particolar modo, al giorno d’oggi, ci viene in aiuto la gestione in cloud che permette, tra i tanti benefici, anche di eliminare una buona parte di documenti cartacei. Nulla si può perdere o distruggere: tutto è a portata di un solo click.
La migliore soluzione in cloud per la fatturazione delle aziende
Danea Easyfatt in cloud è un software che permette la gestione di tutte queste incombenze. Ormai utilizzato da migliaia di aziende e partite iva, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo professionista, dal panettiere al meccanico, dal commerciante al parrucchiere e anche a chi lavora online, ad esempio nella gestione di un e-commerce.
I vantaggi di Danea Easyfatt in cloud sono numerosi, oltre a quello già evidenziato di essere adatto a tutti. Infatti:
- è flessibile e molto semplice da utilizzare
- è efficace e molto innovativo
- è aggiornato in base alle ultime normative
- ha un editor grafico che è personalizzabile
A tutto questo si aggiunge il fatto che il software gestionale permette anche l’analisi dell’attività aziendale, con grafici, tabelle riassuntive e la possibilità di fare ricerche differenziate, per quanto riguarda ad esempio la fatturazione per singolo cliente, per regione o ancora per un articolo specifico oppure in un dato arco temporale.