Ascensori Verona: i vantaggi degli ascensori a vuoto pneumatico

Gli ascensori sono dispositivi estremamente comodi, che permettono di collegare più piani di un edificio, evitando la fatica di dover salire le scale. Se abitazioni o palazzi a uno o due piani possono anche farne a meno, gli ascensori sono assolutamente indispensabili laddove l’edificio sia molto alto. Non solo, bisogna considerare anche la grande quantità di persone affette da disabilità motoria che si muovono in carrozzina e necessitano perciò di un ascensore per il trasporto. In tutti questi casi, può essere utile valutare l’installazione di un ascensore a vuoto pneumatico. Si tratta di modelli di design ed estremamente all’avanguardia, perfetti anche per edifici a uno o più piani, come case e ville. Questi ascensori sono facili da installare e molto confortevoli all’interno.

Ascensori Verona: scopri i modelli più tecnologici!

Non solo, gli ascensori a vuoto pneumatico non hanno bisogno di scavi e si alimentano ad energia elettrica, consumando quanto un elettrodomestico di classe ecologica. Una scelta sostenibile per l’ambiente e per le proprie tasche, al passo con i tempi, e soprattutto perfetta per ogni genere di edificio. Gli ascensori a vuoto pneumatico sono importati in Italia dalla AVP Ascensori, azienda che opera in diverse province del nord Italia, fra cui Verona.

Ascensori Verona: la tecnologia di AVP

L’azienda fornisce ascensori a vuoto pneumatico installabili facilmente e ovunque, garantendo anche tutta l’assistenza necessaria. Essendo privi di scavi e funi, tuttavia, questi ascensori non richiedono lubrificazione e prevedono quindi una scarsa manutenzione. Gli ascensori a vuoto pneumatico sono inoltre considerati fra i modelli più sicuri al mondo anche dalla Liftinstituut di Amsterdam.

Gli ascensori di AVP sono disponibili in tre tipologie di modelli e possono trasportare da una a tre persone. All’interno sono inoltre molto confortevoli e presentano comandi facili da raggiungere anche per chi è in carrozzina. L’elevatore poggia direttamente sul pavimento e può essere installato anche in spazi molto ridotti.