Trova la tua holiday home in the countryside Florence

Vacanza in campagna: perché è un’ottima idea

La campagna è il luogo ideale dove rifugiarsi per staccare la spina e vivere qualche giorno lontani dal trambusto delle grandi città. Un modo per rallentare e vivere al ritmo della natura, non a quello stressante che caratterizza il quotidiano.

Il silenzio, la pace, la natura… tutto contribuisce a rendere perfetto un soggiorno in campagna. Trascorrere una vacanza in campagna è una scelta meno drastica rispetto a chi ha scelto di viverci. Una scelta di cui non ti pentirai, soprattutto se soggiorni ina una holiday home in the countryside dotata di tutti i comfort e a due passi dai grandi centri.

Vivi un’indimenticabile soggiorno nella campagna fiorentina

La campagna è un luogo magico e quella toscana lo è ancora di più. Un luogo entrato nella storia anche grazie alla produzione di vini apprezzati in tutto il mondo, che hanno fatto conoscere i paesaggi della campagna toscana e fiorentina in tutto il mondo.

Soggiornando in una holiday home in the countryside Florence, potrai godere del silenzio e del relax che caratterizzano la campagna, ma anche fare qualche piacevole incursione a Firenze e negli altri centri abitati della Toscana.

Trova la tua holiday home in the countryside Florence

Se cerchi una holiday home in the countryside Florence, La Corte del Falco offre tutto quello che ti serve per un soggiorno perfetto: una casa di campagna ristrutturata utilizzando i materiali tipici della tradizione campagnola toscana, situata in un luogo di pace e relax. I 3 appartamenti de La Corte del Falco sono arredati con cura e attenzione ai dettagli e sono dotati di tutti i comfort di cui hai bisogno.

Da La Corte del Falco, holiday home in the countryside Florence, potrai facilmente raggiungere i luoghi della Toscana di maggiore interesse turistico, come le grandi città o le famose Terme di Montecatini.

Visita il sito de La Corte del Falco per maggiori informazioni!