Antifurto nebbiogeno: il migliore alleato per cacciare i ladri in 5 secondi

Via i ladri da casa tua o dalla tua attività in soli cinque secondi! Nessuno si farà male e in davvero pochi istanti otterrai il cento per cento del risultato: ladri bloccati! Come? Te lo spieghiamo subito. Hai bisogno di un nuovo tipo di antifurto: l’antifurto nebbiogeno.

Come funziona? L’antifurto nebbiogeno è un dispositivo che, quando si verifica un accesso non autorizzato, fa scattare un muro di nebbia che circonda i ladri e ne blocca il movimento perché gli impedisce la vista e la libertà di muoversi in tranquillità. Si tratta di un muro di nebbia assolutamente non nocivo per la salute, ma che è talmente fitto da riuscire ad impedire qualsiasi movimento. Ecco perché in cinque secondi i ladri saranno letteralmente catturati dalla nebbia! I tuoi preziosi e le tue attività saranno protette da UFO l’antifurto nebbiogeno. Altro dettaglio importante: la nebbia generata dal dispositivo, oltre a non essere tossica, non lascia residui: semplicemente a un certo punto scomparirà e non ne resterà traccia. Fattore importante soprattutto per una casa o per un negozio in cui siano presenti oggetti, magari di particolare valore, che si possono rovinare facilmente: quindi, anche questa una preoccupazione in meno!

Il risultato è garantito: finora il cento per cento dei tentativi di furto nelle case o nelle attività in cui era presente UFO l’antifurto nebbiogeno, sono falliti: per renderti ancora meglio conto dell’efficienza di questo dispositivo, puoi andare sul sito web della ditta… c’è un contatore virtuale e potrai assistere in diretta al suo funzionamento!

L’antifurto nebbiogeno si attiva grazie alla rilevazione del movimento ed è stato progettato per essere davvero infallibile. Il dispositivo infatti effettua una auto diagnosi periodica ed è quindi impossibile che non funzioni nel momento del bisogno! E se si verifica un malfunzionamento? Se necessario, la ditta sostituirà l’apparecchio eventualmente non riparabile.