Fai sentire quanto vuoi bene a chi ami grazie alla consegna dei fiori a domicilio

La lingua può presentarsi in molte forme. Sebbene il modo più comune sia attraverso le parole, usiamo anche il linguaggio del corpo e il contatto visivo per esprimere i nostri sentimenti agli altri. Tuttavia, i fiori hanno un linguaggio tutto loro, soprattutto quando si tratta di rose. Sapevi che questo fiore classico può rappresentare sentimenti diversi in base al suo colore? Quindi, se vuoi comunicare amore e non amicizia, o viceversa, è meglio conoscere i vari significati del colore della rosa in modo che il tuo messaggio arrivi forte e chiaro.

Significato della rosa gialla

Il colore giallo è brillante e trasmette pensieri felici, quindi non c’è da meravigliarsi se le rose gialle mostrano sentimenti positivi di calore. Il significato della rosa gialla è spesso considerato quello dell’amicizia. Tuttavia, il colore una volta indicava i tratti negativi della gelosia e dell’avidità. Niente paura perché è risaputo che la tonalità solare rappresenta un legame positivo e amichevole.

Dare idee: per trasmettere amicizia e inviare vibrazioni felici, regala rose gialle ai vicini, ai custodi e a quelli del tuo gruppo BFF.

Significato della rosa bianca

C’è un motivo per cui le spose indossano il bianco il giorno del loro matrimonio, perché il colore rappresenta la purezza, l’innocenza e l’eternità. Usare questa analogia ti aiuterà a ricordare che il significato delle rose bianche trasmette quei sentimenti. Possono anche significare un nuovo inizio positivo o un amore eterno.

Dare idee: le rose bianche sono ideali per gli anniversari per simboleggiare l’amore eterno o per dare loro gli auguri per un nuovo lavoro.

Significato della rosa rossa

Non è un segreto che le rose rosse significhino amore. Che si tratti di un singolo stelo rosso, di una dozzina di bellezze o di una stanza per l’anniversario cosparsa di petali, il rosso è la tonalità definitiva quando si tratta di trasmettere sentimenti. L’ombra può anche comunicare passione, che ha senso quando sei innamorato!

Idee regalo : le rose rosse sono sempre appropriate da regalare al tuo fidanzato a San Valentino, ma anche i compleanni e gli anniversari sono perfetti.

Fiori a domicilio

Sia che tu voglia regalare rose, sia qualunque altro fiore, l’idea migliore è fare arrivare i tuoi fiori a domicilio direttamente dalla persona cara. Per questo puoi utilizzare un servizio come Fioraio.it, che ti consentirà di fare arrivare i tuoi fiori in Italia e dall’estero entro due ore dall’ordine.