Onice retroilluminabile
L’onice rappresenta uno dei materiali più pregiati ed apprezzati per la realizzazione di pavimenti ed arredi. Tra i più pregiati e ricercati, l’onice viene adoperata per le rifiniture di grande pregio. L’onice bianca in particolare, la cui provenienza è turca, si presenta come un materiale molto fragile, motivo per cui viene rinforzato attraverso delle resine apposite. L’onice viene adoperata per gli ambienti contemporanei e moderni ed offre il meglio di sé nelle zone da bagno, ma anche su piani di lavoro e sui dettagli di muro.
Questo materiale viene impiegato anche per la produzione di lampadari suggestivi, ma anche per la realizzazione di mobili e complementi d’arredo. Poichè si tratta di un materiale estremamente delicato è sempre bene rivolgersi ad aziende che siano in grado di lavorarlo nel modo giusto e che abbiano la giusta esperienza nel settore. A questo proposito, Rife Marmo, un’azienda con oltre 25 anni di esperienza, si occupa della realizzazione e vendita di rivestimenti ed elementi di arredo in marmo pregiato, tra cui l’onice retroilluminabile.
L’onice retroilluminabile viene adoperato per la realizzazione di lampade, diventando un elemento d’arredo di design decisamente appariscente che riuscirà ad impreziosire ogni stanza. La luce che emana è calda ed avvolgente, perfetta per la zona living o la camera da letto. La realizzazione dell’onice retroilluminabile avviene attraverso dei pannelli ultrasottili, e la luce viene trasmessa grazie a venature naturali che sono in grado di regalare un’emozione unica.
Rife Marmo è in grado di offrire ai propri clienti materiali di altissima qualità, realizzando degli arredi ed oggetti che vengono altresì commissionati da stimati architetti e aziende di prestigio. All’interno del catalogo ogni cliente troverà a disposizione: mobili, lampade ed altri complementi d’arredo, ma anche cornici e vasi per piante con cui sarà possibile arricchire il proprio appartamento decorandolo con stile. Se ti ha incuriosito l’argomento e desideri approfondirlo, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web https://rifemarmo.com.