Costruire una Nuova Professionalità con Diploma on line

Per tutti coloro che desiderano ricostruirsi una competenza ma sono professionalmente impegnati in un lavoro a tempo pieno, con diploma online finalmente sarà possibile seguire, comodamente da casa o da dove preferite, un corso a cui da parecchio tempo ambivate approfondire e studiare.

Infatti lavorare e seguire i tradizionali corsi scolastici in aula risulta essere un’impresa difficile ed intensa , specialmente nel caso in cui dopo tanti anni si svolge un lavoro quotidiano che non soddisfa più come agli inizi.

Pertanto si sente forte il desiderio di darsi altre possibilità lavorative e di intraprendere strade diverse dovute ad un cambio individuale di interessi e di obiettivi.

Grazie all’organizzazione di diploma online sarà possibile nutrire delle passioni ancora inesplorate e ritagliarsi dei momenti appositamente dedicati allo studio quando lo si riterrà opportuno.

Infatti, potrete prepararvi comodamente on line, quando e dove preferite con la tranquillità di poter conciliare tutti i vostri impegni personali e di lavoro, così da poter recuperare gli anni scolastici e conseguire il Diploma di Stato.

Una volta terminato il percorso on line, si potrà accedere al Esame di Stato e conseguire il diploma riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione.

Potrete scegliere tra i numerosi percorsi di studio proposti dal sistema scolastico italiano attualmente in vigore : Amministrazione finanza e marketing, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Costruzioni, Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Meccanica e Meccatronica, Istituto professionale enogastronomia e ospitalità alberghiera, Istituto professionale servizi socio-sanitari.

Sono rappresentati anche i Licei : Liceo classico che fornisce un’ottima preparazione umanistica ; Liceo linguistico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo, Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, Liceo delle Scienze Umane, quest’ultimo in particolare è un percorso umanistico che si focalizza su materie come pedagogia, sociologia, psicologia e antropologi.

Potrete scegliere di seguire le lezioni in modo individuale oppure in gruppo, valutando le modalità di erogazione della didattica on line, su piattaforma e-learning LMS , in modalità streaming oppure tramite piattaforma e-learning LMS e  lezioni in presenza.

A voi la scelta !