Quali sono i requisiti e gli step per noleggiare un auto a Olbia?

Per poter noleggiare un’auto od un veicolo commerciale con la formula del noleggio auto Olbia a breve termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida valida sul territorio italiano. Inoltre è necessario essere in possesso di una carta di credito, o contanti, per il deposito cauzionale. Prenota un noleggio auto Olbia e visita la splendida città sarda, meta preferita da chi desidera una vacanza a contatto con la natura, mare e spiagge stupende. Olbia, venne chiamata dai Greci “città felice” ed è la porta di accesso alla scintillante Costa Smeralda.

Il noleggio auto Olbia è facile e conveniente grazie al processo di prenotazione online, fatto di soli 3 step, e ai nostri prezzi sempre competitivi. Qualunque siano le tue esigenze saremo in grado di offrirti il miglior servizio possibile. Contattaci al numero verde gratuito per prenotare o ricevere maggiori dettagli sul nostro servizio ad Olbia, dove siamo presenti in aeroporto o in città.

Sicuramente il noleggio auto Olbia a lungo termine può rivelarsi una scelta vincente per chi sia alla ricerca di una semplificazione della vita quotidiana e quindi non abbia tempo per ricordarsi delle scadenze dell’assicurazione o del pagamento del bollo, così come può rivelarsi una soluzione idonea per il privato che voglia avere i costi di gestione del veicolo ben chiari già dal momento della sottoscrizione del contratto, escludendo ovviamente le spese relative al carburante.

L’età minima per il noleggio auto Olbia è 21 anni. I guidatori sotto ai 25 anni d’età pagano un supplemento aggiuntivo. Ciò è legato al concetto di “meno esperienza al volante”. Concetto forse un po’ desueto poiché ci sono anche persone che prendono la patente ad età avanzata. Grazie al noleggio auto Olbia a lungo termine è possibile scegliere tra una vastissima gamma di veicoli, ordinando quello desiderato, con l’allestimento personalizzato, direttamente dalla casa produttrice.