Studio esoterico e rituali di magia: a chi rivolgersi?

Magia bianca, rossa e nera: differenze

Quando si parla di magia, bisogna fare dei distinguo. La magia ed i relativi rituali, infatti, vengono classificati essenzialmente in base al loro fine ultimo:

  • La magia bianca è mossa da intenzioni altruistiche o comunque esenti dalla volontà di nuocere e serve principalmente ad attirare successi e positività;
  • La magia rossa è finalizzata principalmente alla risoluzione delle questioni sentimentali e affettive in generale;
  • La magia nera, infine, è volta a invocare forze oscure ed energie negative a fini non benevoli.

Studio esoterico e rituali di magia: a chi rivolgersi?

Se stai cercando uno studio esoterico e non sai a chi rivolgerti, vai su https://www.studio-esoterico.com. Lo Studio Esoterico gestito dalla sensitiva Ginevra garantisce una percentuale del 95% circa di casi risolti. Ginevra, esperta di alta magia cerimoniale, incantesimi e rituali di magia bianca, magia rossa e magia nera sarà a tua disposizione per la risoluzione dei più svariati problemi: amore, lavoro, sfortuna e negatività.

In particolare, Ginevra è specializzata in legamenti d’amore, riti di magia rossa, riti di magia bianca contro la negatività, magia nera per combattere fatture e malocchi, riti di purificazioni e talismanologia.

Come opera Studio Esoterico

Ginevra è in grado di effettuare, a distanza, incantesimi di ogni tipo con una percentuale di successo che si aggira sul 95%. In base al problema da risolvere, Ginevra alterna riti di magia bianca, magia rossa e magia nera assolutamente sicuri e senza colpi di ritorno.

Qualsiasi tipo di intervento, ad ogni modo, verrà prima discusso e concordato, per non creare alcun dubbio o malinteso. Da anni, infatti, Studio Esoterico è un punto di riferimento grazie alla sua trasparenza e onestà, oltre che alle sue elevatissime percentuali di casi risolti, con grandissima soddisfazione dei suoi assistiti.

Per i tuoi rituali di magia, affidati a Studio Esoterico e all’esperienza e professionalità di Ginevra.