Il noleggio delle fotocopiatrici: in cosa consiste il servizio?

Per ogni ufficio poter avere la strumentazione adatta per stampare e fotocopiare è fondamentale. Spesso, però, scegliere il prodotto è giusto complicato tra le numerose offerte, poi c’è la manutenzione, bisogna pensare ai toner… Insomma, può diventare complicato. Ma ecco che arriva la soluzione semplice e conveniente: il noleggio fotocopiatrici Milano.

 

Come funziona il servizio di noleggio fotocopiatrici a Milano?

Il cliente non acquista il bene strumentale ma lo noleggia per i 24/36/48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. Di solito la formula del noleggio fotocopiatrici Milano più utilizzata, è quella di 36 mesi, che è il tempo migliore per garantire che la macchina non venga superata da modelli più avanzati. La locazione consente l’adeguamento delle apparecchiature all’evoluzione tecnologica ed allo sviluppo dimensionale dell’azienda. Con il servizio di noleggio stampanti si avranno a disposizione degli esperti del settore, che saranno in grado di consigliare la macchina più adatta all’esigenze lavorative. Si avrà sempre la possibilità di entrare in possesso di stampanti di ultima generazione e di usufruire dei migliori prodotti caratterizzati da una tecnologia all’avanguardia, dimenticandoti dei problemi dovuti all’obsolescenza del bene, senza neanche doversi far carico della rottamazione. I costi del noleggio delle stampanti sono racchiusi in canoni mensile, interamente deducibili ai fini fiscali. Assolutamente a prezzi contenuti, queste quote comprendono l’assistenza e la manutenzione del prodotto, e i toner, di cui sarà l’azienda stessa del noleggio ad occuparsi dei ricambi e dello smaltimento.

 

A chi rivolgersi per usufruire del servizio di noleggio fotocopiatrici a Milano?

Rivolgiti a Giustacchini Printing. Nata dalla Ingros Carta, che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio, con lo scopo di poter offrire ad ogni cliente una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio, offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni e di proposte innovative tra cui potrete scegliere anche la fotocopiatrice Xerox.