MacBook Air: conviene acquistarlo usato?

Il Macbook air usato non è assolutamente sinonimo di inaffidabilità. A molti farà storcere il naso, ma in reltà, si tratta di prodotti molto validi. Ci permettono di risparmiare un bel po’ di soldini, portandoci a casa un ottimo dispositivo come tutti gli altri. Il Macbook air usato è un notebook lanciato da Apple diversi anni fa ed aggiornato a metà dell’anno scorso, per far fronte alle nuove sfida nel campo dei notebook professionali.  Con Smart Generation è possibile acquistare Macbook air usato e dispositivi iOS senza mettere a dura prova il portafogli.

Per consultare la disponibilità di iPhone, iPad, Macbook air usato garantiti è disponibile la sezione dedicata sul sito web: oltre all’usato qui si trovano anche prodotti ricondizionati, fine serie ed ex-demo tutti proposti con sensibile risparmio rispetto al prezzo originale, tutti forniti con garanzia fino a 12 mesi. Scegliendo un Macbook air usato riesci a risparmiare fino all’80% rispetto all’acquisto del nuovo, garantendoti comunque l’affidabilità di un prodotto Apple, ma senza sacrificare fondi che potrai destinare ad altri progetti!

Non manca il nuovo display Retina (in questo caso da 15 pollici) True Tone, in grado di raggiungere i 500 nits di luminosità e supportare la gamma colore P3. La Apple frequentemente mette il Macbook air usato nella categoria apposita, ma questi vanno letteralmente a ruba proprio perché hanno dei prezzi molto accattivanti, è difficile trovare una vasta scelta di prodotti da acquistare a prezzi bassissimi, ma in questi giorni la scelta è piuttosto vasta, quindi se non l’hai ancora fatto, va a dare una occhiata, potrebbe essere il tuo giorno ideale per comprare il tuo primo mac o un secondo prodotto Apple ad un prezzo davvero conveniente!

Il vantaggio principale di un Macbook air usato è che può sfruttare l’ecosistema software dell’azienda di Cupertino. Ogni funzionalità viene sviluppata attorno a questo ecosistema e quindi funziona sempre in maniera ottimale, sin dal primo avvio, senza che siano necessarie lunghe e fastidiose fasi di configurazione.